Chi siamo

alessandra ceccarelli

Lo Studio Legale Ceccarelli & Partners viene fondato nel 2018 dall'Avvocato Alessandra Ceccarelli.

L'Avv. Ceccarelli dopo aver maturato importanti esperienze processuali e consulenziali decide di aprire il proprio studio legale per mettere a disposizione di privati, imprese e Pubbliche Amministrazioni le competenze acquisite.

Lo studio offre ai propri Clienti assistenza in ogni branca del diritto grazie all'esperienza maturata nell'ambito legale sia dalla fondatrice sia dai propri Colleghi e Consulenti.

Lo scopo dello studio è assicurare al Cliente elevata professionalità e aggiornamento costante su tutti gli sviluppi delle pratiche affidate.

 

AVVOCATO ALESSANDRA CECCARELLI

L'Avv. Alessandra Ceccarelli ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma di Tor Vergata, con tesi in diritto internazionale penale, nell'anno 2010.

Nell'anno 2011 ha ottenuto il Master di II livello, con lode, sul "Diritto e la tutela del minore" presso  l'Università di Roma "La Sapienza".

Durante lo svolgimento della pratica forense e, successivamente, in seguito al conseguimento del titolo di avvocato ha maturata un'elevata esperienza in ambito civile e amministrativo.

Nel settore civile è principalmente qualificata nel diritto di famiglia e nella tutela del minore grazie ai molteplici giudizi svolti sia innanzi al Tribunale Ordinario sia davanti al Tribunale dei Minorenni.

Nel settore amministrativo ha maturato un'elevata esperienza in materia di appalti pubblici e project financing soprattutto nell'ambito di redazione della documentazione amministrativa di gara e nella gestione del contenzioso tra Enti e Ditte Affidatarie.
Attualmente riveste il ruolo di responsabile legale e delle procedure amministrative della PMF S.r.l.s., società di progettazione ed ingegneria.

 CONTATTI Sede : Via Suvereto 311 - 00139 - Roma - Tel/Fax : 06.8121418
Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.